DOMINATRIX MILANO MISTRESS

Dominatrice Mistress a Milano BDSM Domina e Prodomme Italiana   

Di bella presenza, affascinante, di indole dominante, amatrice e feticista di indumenti in pelle ( guanti-stivali-corpetti di cui ne possiede una vasta collezione personale). dominatrix milano mistressAncora più importante, Donna di natura intransigente incline soprattutto a sottomettere e punire con spiccato vigore e controllo schiavi maschi.

 

L’esperienza e la preparazione ne fanno di lei distinzione e priore nella conduzione di pratiche BDSM – Fetish Leather  Bondage e Sadomaso dirette nel suo Dungeon Leather completamente attrezzato a Milano marcato per scelta e  adeguatezza a fantasie e tematiche di interesse per questo genere. 

Nel mio Dungeon benvenuti saranno coloro anche di prima esperienza desiderosi di iniziare un percorso di sottomissione ai piedi di una vera Dominatrice e di prendere corpo in un itinerario di fantasie sadomaso.
E’ necessario dire che nel esigenza di questo gioco di ruolo in un iniziazione (almeno per l’essenziale) la parola d’ordine per uno schiavo è di dimostrare sin da subito obbedienza alle volontà e prontezza a dare il massimo ascolto alle regole della Padrona, che nella sua qualità specifica, in unione alle pratiche Dom/sub assumerà la capacità di guidarlo con il suo sapere e severità in desideri e tormenti. Altrettanto non sarà estranea a valutare con attenzione e intervenire nei limiti stabiliti e sostenuti dallo schiavo durante la sessione applicando il principio di SSC.

                     

boot licker slave

 

“Nel Femdom il gioco di ruolo Domme-sub incide su due ruoli distinti e non giustifica nient’altro che due ruoli distinti ossia Padrona e schiavo. Amo la disciplina, tenere sott’occhio, fare accorgere! Attraverso questa tecnica e logica correttiva nel manifestare punizioni intervengo per riformare con il pensiero del castigo il  tuo comportamento, ricavare obbedienza mettendola al centro da un tuo svantaggio. E in questo non troverei economia nel tipo di punizioni in base alle mia inventiva e preferenze.

Perciò su di me espresso con rapida chiarezza scordati la banalità o la cornice di una padrona tollerante di formazione e risorsa amichevole, bonaria ….“psuedo materna”…(l’educazione è un conto l’amicizia è tutt’ altra cosa)… flessibile che sfoggia inutili confusi e allusivi concetti marginali di: cerebrale passionale, alchimia fantasiosa, ampia mentalità sensuale. Tutto questo per fare capire con chi si stabilisce un contatto e con si ha a che fare relativo a dettagli caratteriali e condotto in special modo ad un rapporto Femdom .”

Domina Sreni

Details – Setcard

MISTRESS MILANO DOMINATRICE SRENIHeight – 180cm
Dress size – 44 eu
Bra size – D

Eyes – hazel
Hair – blonde
Glove size 7,5
Shoe size – 40,5

DOMINA SRENI MAIN WEBSITE

“>