DOMINATRIX MILANO

Dominatrice Mistress a Milano BDSM Domina e Prodomme Italiana   

Di bella presenza, affascinante, di indole dominante, amatrice e feticista di indumenti in pelle ( guanti-stivali-corpetti di cui ne possiede una vasta collezione personale). dominatrix milano mistressAncora più importante, Donna di natura intransigente incline soprattutto con controllo a sottomettere e punire con spiccato vigore e schiavi maschi.

 

L’esperienza e la preparazione ne fanno di lei distinzione e priore nella conduzione di pratiche BDSM – Fetish Leather  Bondage e Sadomaso dirette nel suo Dungeon Leather completamente attrezzato a Milano marcato per scelta e  adeguatezza a fantasie e tematiche di interesse per questo genere. 

Dominatrice Milano Fetish

Nel mio Dungeon benvenuti saranno soprattutto coloro desiderosi di intraprendere un percorso di sottomissione di educazione attribuita al Femdom ai piedi di una vera Dominatrice e di far prendere corpo fantasie in un itinerario di giochi sadomaso.
E’ necessario dire che nel esigenza dovuta a questo gioco di ruolo in un iniziazione (almeno per l’essenziale) la parola d’ordine per uno schiavo è di dimostrare sin da subito obbedienza alle volontà e prontezza nel dare il massimo ascolto alle regole della Padrona, che nella sua qualità specifica, in unione alle pratiche Dom/sub assumerà la capacità di guidarlo con il suo sapere con la sua severità in desideri e tormenti. Altrettanto non sarà estranea a valutare limiti sostenuti dallo schiavo durante la sessione con esperta attenzione

 

 “Nel Femdom il gioco di ruolo Domme-sub incide su due ruoli distinti e non giustifica nient’altro che due ruoli distinti ossia Padrona e schiavo. Amo la disciplina, tenere sott’occhio, fare accorgere! Attraverso questa tecnica e logica correttiva nel manifestare valutazioni e punizioni intervengo per riformare con il pensiero del castigo il  tuo comportamento, ricavare obbedienza mettendola al centro da un tuo svantaggio . E in questo non troverei economia nel tipo di punizioni in base alle mia inventiva e preferenze.

boot licker slave

Perciò su di me espresso con rapida chiarezza scordati la banalità o la cornice di una padrona tollerante di formazione e risorsa amichevole, bonaria ….“psuedo materna”…(l’educazione è un conto l’amicizia è tutt’ altra cosa)… flessibile che sfoggia inutili confusi e allusivi concetti marginali di: cerebrale passionale, alchimia fantasiosa, ampia mentalità sensuale. Tutto questo per fare capire con chi si stabilisce un contatto e con si ha a che fare relativo a dettagli caratteriali e condotto in special modo ad un rapporto Femdom .” D-DOMINA SRENI DO

DOMINA DETAILS
Height 1,80 cm – Hair Color Blonde – Boots Size 41 EU – Gloves Size 7,5 – Dress Size 44 EU