Dominatrice Mistress a Milano BDSM Domina e Prodomme Italiana
Sono una Dominatrice con esperienza la mia personalità e la mia preparazione ne fanno di me distinzione nella conduzione di pratiche BDSM – Fetish Leather Bondage e Sadomaso dirette nel mio STUDIO LEATHER completamente attrezzato a Milano concepito per scelta mio divertimento e adeguatezza a uno standard di gioco Medio/Alto per fantasie e tematiche di interesse alla sottomissione per questo genere peculiare.

Nel mio Dungeon benvenuti saranno soprattutto coloro che sono desiderosi e consapevoli di intraprendere un percorso di sottomissione di educazione attribuita al Femdom ai piedi di una vera Dominatrice e di far prendere corpo fantasie individuali in un itinerario di giochi sadomaso.
E’ necessario dire che nel esigenza dovuta a questo gioco di ruolo per un iniziazione (almeno per l’essenziale) la parola d’ordine per uno schiavo è di dimostrare sin da subito obbedienza e prontezza di dimostrare con il massimo del suo ascolto le regole impartite dalla Padrona, che nella sua qualità specifica, in unione alle pratiche Dom/sub assumerà la capacità di guidarlo con il suo sapere con la sua severità in desideri e tormenti. Altrettanto non sarà estranea a valutare limiti sostenuti dallo schiavo durante la sessione con esperta attenzione

“Nel Femdom il gioco di ruolo Domme-sub incide su due ruoli distinti e non giustifica nient’altro che due ruoli distinti ossia Padrona e schiavo. Mi diverte praticare BDSM. Amo la disciplina, tenere sott’occhio, costrigere, fare accorgere! Attraverso questa tecnica e logica correttiva nel manifestare valutazioni e punizioni intervengo per riformare con il pensiero del castigo il tuo comportamento, ricavare obbedienza mettendola al centro da un tuo svantaggio . E in questo non troverei economia nel tipo di punizioni in base alle mia inventiva e preferenze.
Perciò su di me espresso con rapida chiarezza scordati la banalità o la cornice di una padrona tollerante di formazione e risorsa amichevole, bonaria ….“diciamo psuedo materna”…… flessibile che sfoggia inutili confusi e allusivi concetti marginali di: cerebrale passionale, alchimia fantasiosa, ampia mentalità sensuale. A mio avviso educare nel Femdom è una cosa mentre l’amicizia è tutt’altra cosa per mio carattere non ti sarei amica. Tutto questo per fare capire con chi si stabilisce un contatto e con si ha a che fare relativo a dettagli caratteriali e condotto in special modo ad un rapporto Domme/sub .
DOMINA SRENI

DOMINA SRENI DETAILS
Height. 1,80 cm – Nationality. Italian – Spoken Fluent Languages. English and French – Hair Color.Blonde – Boots Size. 40 EU – Gloves Size. 7,5/8 – Dress Size. 44 EU
prosegui in DUNGEON E SESSIONI →
