TI SISTEMO IO
Sviluppare le idee nelle pratiche di Bondage. Perché no? Anzi certamente, se l’attrazione rimane sempre in quella di immobilizzare le articolazioni e di fare adottare posizioni scomode allo schiavo.
E da quì senza dubbio si potrebbero scegliere di utilizzare come costrittivi in una sessione Femdom, i dispositivi ortopedici. Inoltre ci sarebbe tutta una scoperta scientifica specifica su questi dispositivi.
Dai collari posturali medici, alle stampelle, ai supporti lombari, ai gambaletti, alle ingessature, dispositivi medici per la riabilitazione, per la trazione, e anche a elementi più ricercati più sofisticati e più costosi come i supporti di sostegno cervicali se non perfino i busti toracici per la correzione della colonna vertebrale. Sperimentare questo tipo di bondage è per me veramente divertente e secondo me come semplice apertura per sfruttare l’immaginazione in modo diverso, non sarebbe necessario del tutto avere una sala a tema clinical (ambulatorio) a disposizione o in relazione a un obbligo di gioco di ruolo dottoressa/paziente, anche se per molti nella loro visione schematizzata preferiscono farlo rientrare nelle loro fantasie conformi al clinical bizarre. Proprio perché mi diverte, il gioco mi diventa molto semplice. Chiave a brugola alla mano,guai a perderla, sistemo blocco lo schiavo e poi decido cos’altro oltre a questo fargli subire o cosa cosi bloccato deve fare per me nella capacità di ubbidire ma anche nella capacità (forse) di potersi liberare da una scomodità voluta da una mia idea. Per esempio come grandi dimostratori ci sono dei tipi fenomenali in rete in questa categoria di bondage sopratutto molto orientato e implicato nel escapology – (termine inglese derivante da escape). Nessuno di voi ha mai sentito parlare di Serious Male Bondage? Beh cari miei le loro ispirazioni illuminanti ammetto di ammirarle tanto.
DOMINA SRENI
SERIOUS MALE BONDAGE YOUTUBE TRAILER