Mistress Milano Domina Sreni

Domina Sreni 

Dominatrice Mistress BDSM Domina e Prodomme italiana di base a Milano

 

Autoritaria, affascinante,amante della pelle (indumenti- guanti-stivali di cui ne possiede una vasta collezione)

L’esperienza e la preparazione ne fanno di lei distinzione e priore nella conduzione di pratiche BDSM – fetish leather bondage e sadomaso nel suo dungeon leather vastamente attrezzato a Milano.
La sua predilizione è di sottomettere e punire con vigore severità e fantasia schiavi masochisti privi di incertezze ma altrettanto di convincente serietà del proprio ruolo e del proprio livello.
Benvenuti saranno coloro anche di prima esperienza desiderosi di iniziare un percorso di sottomissione ai piedi di una vera Padrona e di prendere corpo in fantasie sadomaso.
Nel esigenza di questo gioco di ruolo e in un principio di iniziazione (almeno per l’essenziale) la parola d’ordine per uno schiavo è di dimostrare sin da subito obbedienza al volere e di dare il massimo ascolto alle regole della Padrona, che nella sua qualità specifica,in unione alle pratiche Dom/sub sarà in grado di guidarlo con un sapere e severità in fantasie desideri e tormenti. Altrettanto non sarà estranea a valutare con attenzione e intervenire nei suoi limiti sostenuti durante la sessione applicando la formula di SSC
SE TUTTO QUESTO TI CONVINCE NON HAI CHE DA CLICCARE SOTTO 

CONTATTI SESSIONI

Annunci